REAS 2018...Pronti, Attenti, Via !

28 Settembre 2018


Anche l’edizione 2018 della Fiera dell’Emergenza REAS di Montichiari (Bs), che si svolgerà dal 5 al 7 Ottobre, ci vedrà presenti nel ruolo di espositori dopo lo splendido debutto dello scorso anno!

Tante le novità che ti proporremo, a partire da uno stand caratterizzato da una superficie complessiva di ben 120 metri quadri rispetto ai 32 metri quadri dello scorso anno, che i visitatori hanno affollato costantemente dall’inizio alla fine della fiera.

Un notevole ampliamento della superficie espositiva che abbiamo ritenuto necessario per molti motivi, ma principalmente per due importanti ragioni:

  • Vendita Diretta: potrai acquistare i nostri prodotti direttamente in fiera usufruendo di SPECIALI PROMOZIONI valide esclusivamente durante i giorni di svolgimento della fiera! Manichini, Pocket Mask, Palloni di Ventilazione, Saturimetri, Defibrillatori Didattici e tutti i nostri prodotti Top Seller saranno disponibili in pronta consegna grazie ai 24 metri quadri di magazzino e al nostro negozio in fiera dove il nostro Staff sarà a tua completa disposizione per gestire con la medesima professionalità e competenza di sempre i tuoi acquisti! Potrai pagare in contanti oppure utilizzare il POS per Bancomat e Carte di Credito che avremo disponibile al nostro stand.
  • Presentare le nostre Novità: un carico di novità mondiali dal mondo della simulazione medica e della formazione al Primo Soccorso ti attendono al nostro stand!

Ben 16 metri quadri del nostro stand saranno dedicati all’immancabile strumentazione per l’addestramento alla RCP dove con Little Anne e Little Junior QCPR, CPRCube, SIMCpr, Brayden Pro e il nuovissimo Sherpa PLUS potrai testare la qualità della tua RCP e scoprire i migliori strumenti di CPR Feedback attualmente presenti sul mercato!

Ma saranno sicuramente i 32 metri quadri del nostro stand dedicati alla Simulazione Medica Avanzata e alla Strumentazione Medicale a lasciarti senza fiato!

Potrai infatti scoprire la nuova gamma di Simulatori Medici BT Inc. che comprende 19 Simulatori Avanzati tra i quali spiccano l’Airway Training System e il Blood Pressure Trainer, dotati di tablet e app dedicata per una formazione e un monitoraggio delle performance di altissimo livello.

cardi-link

E potrai ammirare le prestazioni e il massimo livello di fedeltà del Manichino SIMULAIDS SMART STAT COMPLETE, un simulatore medico completamente monitorizzabile e disponibile anche nelle versioni Basic e iPad ideale per tutti i centri di formazione e quelli di simulazione medica interessati a elevare al massimo il realismo e l’efficacia dei propri corsi di formazione per personale sanitario.

simulaids

Vieni ad incontrare i responsabili di I-SIMULATE, azienda australiana leader mondiale nella progettazione di Simulatori Medici Virtuali, che esporranno presso il nostro stand il nuovissimo Simulatore Paziente REALITi.

In collaborazione con Intermeditalia saremo lieti di proporti una vasta gamma di Elettrocardiografi, Pulsiossimetri e Monitor Multiparametrici che potrai acquistare o prenotare in fiera con SCONTI DAL 30% AL 50% sul prezzo di listino!

E infine sarò lieto e orgoglioso, in qualità di titolare SoFraPa, di presentare in anteprima nazionale CARDI-LINK , il nuovissimo sistema di Monitoraggio e Telecontrollo per Defibrillatori DAE che tramite API può essere facilmente integrato con qualsiasi sistema di monitoraggio pre-esistente, ideale per multinazionali, progetti PAD e per chiunque voglia garantito il perfetto funzionamento del proprio sistema di cardio-protezione!

cardi-link

Come vedi ci sono davvero tante buone ragioni per passarci a trovare al nostro stand nel Padiglione 1 Stand A2-A7 di REAS 2018 di Montichiari (BS) dal 5 al 7 Ottobre 2018!

Potrai facilmente raggiungere la fiera con mezzi propri, oppure usufruendo del comodissimo servizio navetta disponibile durante tutto il periodo di fiera dalla stazione di Brescia. Potrai trovare qui ogni informazione utile:

http://www.centrofiera.it/reas/page/41

E ricorda! L’ingresso alla fiera è totalmente gratuito, ma previo registrazione sul portale REAS 2018che potrai effettuare in pochi minuti a questo indirizzo:

http://www.centrofiera.it/fair-second/165#ticket

 

Confidando di poter fare presto tua personale conoscenza presso il nostro stand, ti auguriamo un buon weekend!