Manichini da addestramento al salvataggio RUTH LEE

L'azienda

Ruth Lee Ltd è un'innovativa azienda britannica specializzata nella manifattura di manichini di addestramento e leader nel mercato internazionale.

Ruth Lee si distingue per l'eccellente qualità dei propri manichini da addestramento, destinati ai professionisti del salvataggio di tutti i settori, quali Vigili del Fuoco, Forze dell'Ordine, Ministeri delle Difesa, Ministeri della Marina, Guardia Costiera, Protezione Civile, bagnini, team delle ambulanze e molte altre realtà del Primo Soccorso.

Ruth Lee ha solo personale qualificato e impiega materiali tra i più durevoli e resistenti per la realizzazione dei propri manichini, atti a soddisfare i più alti standard internazionali.

Manichini per l'addestramento a tutti i tipi di salvataggio

I manichini Ruth Lee vantano caratteristiche quali robustezza ed estremo realismo ma soprattutto un'ineguagliabile versatilità.

Infatti, oltre a una straordinaria qualità, Ruth Lee offre una gamma ricchissima di modelli per rispondere a tutte le esigenze di addestramento, taglia e peso: i suoi modelli più versatili sono quelli della gamma Duty, robustissimi e impiegabili negli scenari di simulazione più disparati dagli spazi confinati alla Ricerca e Soccorso in Ambiente Urbano, dalle simulazioni d'incidenti stradali a scenari con rischio biologico/chimico ecc.

Ruth Lee rende disponibile tutta una serie di manichini dedicati all'addestramento al salvataggio e al recupero di persone coscienti e incoscienti a grandi altezze, in alta montagna, in mare aperto e corsi d'acqua, in spazi ristretti, in incidenti di massa, durante incendi in spazi chiusi e all'aperto, oltre a fornire un'ampia gamma di manichini per la gestione di vari tipi di paziente, da quello politraumatizzato al bariatrico a quello in condizioni critiche da intubare e rianimare.

Tutti i manichini Ruth Lee sono realizzati con materiali tecnologicamente avanzati per garantire resistenza e durata elevatissime.

Ruth Lee garantisce a tutti gli operatori un addestramento quanto più

realistico possibile: per questo realizza i manichini con una distribuzione del peso pari a quella di una persona reale e fornisce accessori opzionali quali tute, stivali, parrucche e maschere facciali per conferire ai manichini un aspetto più umano.

Grazie a una gamma così ampia di manichini è dunque possibile realizzare qualunque scenario immaginabile e far sì che ogni addestramento sia quanto più realistico ed efficace possibile per una preparazione ottimale a qualunque eventualità.