I CONTATTI SOFRAPA

Sofrapa Healthcare di Paolo Innocenti ha sede a Firenze in Via Panciatichi 106, vicino all'aeroporto Amerigo Vespucci e alla Stazione Ferroviaria di Firenze Rifredi.

Gli uffici sono aperti al pubblico esclusivamente su appuntamento.

Riferimenti di Contatto:

Telefono: 055/0982192 (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00)

Fax: 055/7472669

Mail: info@sofrapa.it

Pec: sofrapa@pec.it

Per Clienti Finali interessati ad acquistare i prodotti distribuiti da Sofrapa è possibile consultare il catalogo online al seguente indirizzo https://catalogo.sofrapa.it/

Per le Pubbliche Amministrazioni, come Comuni, Ospedali, Università, Forze dell'Ordine e ogni realtà obbligata a effettuare i propri acquisti tramite il Me.Pa. possono trovare la gamma di prodotti distribuiti da SoFrapa sul Catalogo Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni. Per visualizzare l'intero catalogo di prodotti Me.Pa. basta digitare nella casella di 'ricerca nome fornitore': SOFRAPA HEALTHCARE DI PAOLO INNOCENTI. In alternativa, si può inserire il CODICE PRODOTTO di proprio interesse nella schermata Me.Pa. di 'ricerca prodotti'.

Per aziende e operatori del settore elettromedicale, della sicurezza e della formazione interessati a commercializzare i prodotti distribuiti da Sofrapa è possibile compilare il Modulo di Richiesta Abilitazione Rivenditori disponibile  cliccando qui. Ogni richiesta verrà attentamente valutata dall'Ufficio Commerciale e verrà fornita risposta nel giro di pochi giorni.


Goto Top