fbpx

LifeCast Body Simulation è un’azienda di Londra, con sede presso gli studi cinematografici Elstree Studios. I tecnici LifeCast si occupano sia delle riprese Lifecasting che della scansione 3D delle persone-modello da replicare. La famiglia di modelli LifeCast si divide in tre macro categorie: pazienti pediatrici, adulti e geriatrici. In questa occasione, vorremmo presentarvi New Born Baby. Il neonato, realizzato sulla base dell’ecografia di un lattante reale, presenta dettagli estremamente realistici, in linea con tutti gli altri manichini LifeCast. E proprio come gli altri, è disponibile anche nelle diverse caratteristiche di ogni etnia.

Sono visibili infatti vene e piccole strutture sottostanti; mentre i capelli, su scelta opzionale del cliente, sono completamente realizzati e lavorati a mano. Ovviamente, anche le sue dimensioni e peso replicano fedelmente quelle di un neonato reale. Ha infatti un peso standard di 2,200 Kg. Questo manichino pediatrico per simulazione medica avanzata permette di addestrarsi fedelmente alla gestione delle vie aeree per gradi: vie aeree superiori, ventilazione con pallone rianimatore, inserimento cannula orofaringea, inserzione sovraglottica e intubazione. È inoltre possibile esercitarsi alla cannulazione venosa, senza reflusso di sangue.

 

 

Vorresti conoscerlo di persona? Richiedici subito una Dimostrazione Gratuita presso la tua Sede Operativa inviando una mail a info@sofrapa.it

Leave Comment

Specialisti nella fornitura di Simulatori Medici, Manichini RCP e Materiale Didattico per la Formazione al Primo Soccorso, alla Gestione dell’Emergenza Medica e al Salvataggio.

Entra a far parte della #CommunitydiSoFraPa !

Headquarters:

Sofrapa Healthcare di Paolo Innocenti
Via Panciatichi, 106
50127 Firenze (FI)

  055 0982192
  055 7472669
  info@sofrapa.it

  Lunedì – Venerdì: 9:00 – 18:00
Sabato e Domenica: Chiusi