fbpx

Ormai conoscete tutti LifeCast: l’azienda britannica, con sede a Londra, direttamente negli studi cinematografici Elstree. Dopo avervi già presentato il Manichino Paziente Neonato, siamo lieti di introdurvi anche Karl: il Manichino Didattico Paziente Adulto. Karl riproduce esattamente l’aspetto di un uomo di circa 50 anni, poiché realizzato in base al calco di una persona reale. Questa tecnica permette di riprodurre infatti tutte le caratteristiche e dettagli visibili sul corpo di una persona vera: come le vene e tutte le strutture sottostanti.

In occasione di Reas 2019, il Salone Internazionale sull’Emergenza Medica, abbiamo approfittato per far conoscere e dimostrare a tutti i partecipanti le incredibili caratteristiche di LifeCast unite all’avanzatissima tecnologia di iSimulate REALITi360. L’utilizzo dei manichini Lifecast, come possiamo vedere, privilegia l’aspetto umano ed emozionale della simulazione medica. Se e quando utilizzato insieme ad iSimulate, permette inoltre di riprodurre tutti i parametri vitali e gli scenari, che possono favorire il realismo dell’intero scenario di simulazione.

 

Leave Comment

Specialisti nella fornitura di Simulatori Medici, Manichini RCP e Materiale Didattico per la Formazione al Primo Soccorso, alla Gestione dell’Emergenza Medica e al Salvataggio.

Entra a far parte della #CommunitydiSoFraPa !

Headquarters:

Sofrapa Healthcare di Paolo Innocenti
Via Panciatichi, 106
50127 Firenze (FI)

  055 0982192
  055 7472669
  info@sofrapa.it

  Lunedì – Venerdì: 9:00 – 18:00
Sabato e Domenica: Chiusi