fbpx

Questa categoria di manichini è dedicata all'addestramento di assistenti bagnanti, forze di polizia, squadre di soccorso, vigili del fuoco, squadre di salvataggio e recupero fluviale, operatori specializzati in salvamento acquatico in acque aperte, corsi d'acqua e piscine.

Disponibili in varie taglie, pesi e colorazioni la gamma di Manichini per Addestramento al Salvataggio Acquatico Ruth Lee propone modelli galleggianti, ad assetto variabile oppure auto-affondanti in grado di supportare ogni specifica esigenza di addestramento e simulazione.

https://sofrapa.it/wp-content/uploads/2019/07/RL-USAR-1-560x315.png
Ruth Lee Man Overboard

Questo manichino da addestramento è realizzato per le esercitazioni di ricerca e salvataggio di vittime in mare aperto, fiumi, laghi o altri corsi d'acqua. La sua struttura garantisce perfetto equilibrio tra peso e galleggiabilità è molto facile da avvistare grazie alla sua caratteristica tuta a colori vivaci.

 

Scopri di più
https://sofrapa.it/wp-content/uploads/2019/07/RL-OverBoard-560x315.png
Ruth Lee Offshore

Manichino da addestramento al Primo Soccorso su impianti di trivellazione, piattaforme petrolifere e di gas, centrali eoliche e navi e per simulazione di incidenti durante il transito di passeggeri via mare o per via aerea.

Ruth Lee Offshore è un manichino ibrido che permette di eseguire anche limitate esercitazioni in mare aperto.

 

Scopri di più
https://sofrapa.it/wp-content/uploads/2019/07/RL-offshore-560x315.png
Ruth Lee Body Recovery

Manichino da addestramento ideale per le esercitazioni dei sommozzatori della Polizia al recupero di cadaveri da corsi d'acqua, nell'entroterra e da sotto gli strati di ghiaccio. Questo manichino è una variazione del popolare Ruth Lee Man Overboard, realizzato per affondare anziché galleggiare.

 

Scopri di più
https://sofrapa.it/wp-content/uploads/2019/07/RL-body-recovery-560x315.png
Ruth Lee Search & Rescue

Della stessa fattura di Ruth Lee Man Overboard, il manichino Ruth Lee Search&Rescue ha la tuta nera che lo rende poco visibile, per enfatizzare l'elemento "Ricerca" in acqua ed è ideato e realizzato per le esercitazioni di ricerca e salvataggio di vittime in mare aperto, fiumi, laghi o altri corsi d'acqua.

 

Scopri di più
https://sofrapa.it/wp-content/uploads/2019/07/RL-ser-560x315.png
Ruth Lee Surf Rescue

Manichino da addestramento perfetto per la simulazione di recupero in mare da gommoni e/o mezzi a motore di persone coscienti in difficoltà, è stato ideato in collaborazione con l'organizzazione australiana di salvataggio in acqua,Surf Life Saving Australia, per le competizioni IRB (gare tra squadre su gommoni da salvataggio). Perfetto per l'addestramento dei conducenti dei gommoni di soccorso e del team per il recupero con i tubi da salvataggio. Ideale anche per la formazione al soccorso con jet ski e altri scenari acquatici.

 

Scopri di più
https://sofrapa.it/wp-content/uploads/2019/07/RL-serf-560x315.png
Ruth Lee Pool Rescue

Il nuovo e rivoluzionario manichino da addestramento studiato per rinnovare il modo in cui è condotto l'addestramento dei bagnini, è stato realizzato in collaborazione con gli esperti di prestigiose realtà del salvataggio in acqua quali Royal Life Saving Society (RLSS) UK, Royal National Lifeboat Institution (RLNI) e Surfing Life Saving Australia.

 

Scopri di più

Specialisti nella fornitura di Simulatori Medici, Manichini RCP e Materiale Didattico per la Formazione al Primo Soccorso, alla Gestione dell’Emergenza Medica e al Salvataggio.

Entra a far parte della #CommunitydiSoFraPa !

Headquarters:

Sofrapa Healthcare di Paolo Innocenti
Via Panciatichi, 106
50127 Firenze (FI)

  055 0982192
  055 7472669
  info@sofrapa.it

  Lunedì – Venerdì: 9:00 – 18:00
Sabato e Domenica: Chiusi