fbpx

Questa categoria comprende sia manichini oversize per la gestione dei pazienti bariatrici, kit per la conversione di manichini Ruth Lee normopeso in bariatrici e manichini a peso reale per l'addestramento alla movimentazione del paziente da parte del personale operante sulle ambulanze, infermieri e staff delle case di cura, cliniche, ospizi, ospedali.

In particolar modo i Manichini Paziente Bariatrico di Ruth Lee, disponibili in taglie da 90, 180 e 260 Kg, risultano particolarmente interessanti e attuali in considerazione del numero sempre maggiore di pazienti obesi che necessitano di una specifica assistenza sia durante le attività di movimentazione e trasporto che durante quelle di evacuazione e salvataggio.

https://sofrapa.it/wp-content/uploads/2019/07/Banner-Bariatrico-RL-560x315.png
Ruth Lee Bariatric

Ruth Lee Bariatric consente alle squadre di soccorritori di addestrarsi a gestire un paziente obeso colto da arresto cardiaco nel bagno di casa o nell'ascensore di un centro commerciale, oppure a estricarlo dall'auto dopo un incidente stradale ecc. Gli staff di case di cura, ospedali, prigioni, alberghi e compagnie aeree possono ora contare su un manichino indispensabile per addestrarsi in scenari difficili come quelli che vedono come soggetto da soccorrere una persona obesa.

 

Scopri di più
https://sofrapa.it/wp-content/uploads/2019/07/Banner-Bariatrico-RL-2-560x315.png
Ruth Lee Bariatric Conversion kit

È il kit di conversione in manichino bariatrico che permette agli istruttori di preparare il manichino in situ, prima dell'addestramento. È la scelta adatta quando lo spazio è limitato o quando non c'è un numero sufficiente di persone per trasportare un manichino bariatrico a peso pieno sullo scenario d'addestramento.

 

Scopri di più
https://sofrapa.it/wp-content/uploads/2019/07/Banner-Bariatrico-RL-1-560x315.png
Ruth Lee Patient Handling

È il "manichino-paziente" studiato per l'addestramento degli operatori sanitari, in casa, in clinica, negli ospedali e nelle case di cura. Permette di eseguire esercitazioni pratiche di mobilizzazione precoce, evacuazione di emergenza, trasferimento e sollevamento dei pazienti. Disponibile in taglie da 20, 30 e 50 Kg completo di pigiama e privo dei tipici stivali in gomma presenti sui modelli da salvataggio.

 

Scopri di più

Specialisti nella fornitura di Simulatori Medici, Manichini RCP e Materiale Didattico per la Formazione al Primo Soccorso, alla Gestione dell’Emergenza Medica e al Salvataggio.

Entra a far parte della #CommunitydiSoFraPa !

Headquarters:

Sofrapa Healthcare di Paolo Innocenti
Via Panciatichi, 106
50127 Firenze (FI)

  055 0982192
  055 7472669
  info@sofrapa.it

  Lunedì – Venerdì: 9:00 – 18:00
Sabato e Domenica: Chiusi