fbpx

Sempre più realtà come i corpi della Polizia Penitenziaria e delle forze dell'ordine preferiscono addestrarsi con i manichini Ruth Lee in grado di simulare perfettamente un detenuto cosciente immobilizzato o privo di coscienza.

Ruth Lee propone non soltanto un manichino da addestramento specifico per la formazione alla gestione del detenuto ammanettato, ma anche un manichino a corpo intero e fornito già completo di un torso avanzato per la gestione di RCP e Vie Aeree per l’addestramento del personale laico e sanitario operante negli istituti di pena alla gestione di una situazione di emergenza critica come quella causata da un tentativo di impiccagione.

https://sofrapa.it/wp-content/uploads/2019/07/ruth-lee-mountain-rescue_-1-560x315.png
Ruth Lee Prisoner Security

Ruth Lee Prisoner Security è manichino da addestramento utilizzato nelle prigioni, dagli ufficiali delle forze dell'ordine e dalle squadre di emergenza degli istituti correttivi per la simulazione di evacuazione di detenuti immobilizzati o in stato d'incoscienza. Può essere ammanettato per l'addestramento all'immobilizzazione e utilizzato per simulare lo strangolamento con corda e il recupero di cadavere con conservazione delle prove.

 

Scopri di più
https://sofrapa.it/wp-content/uploads/2019/07/Banner2-560x315.png
Ruth Lee Ligature Airway Management

È realizzato per aiutare i professionisti di cliniche per la salute mentale, centri disabilità, stazioni di polizia, istituti di detenzione e case di cura, a gestire praticamente ed emotivamente i casi di suicidio per impiccagione (in drammatico aumento).

 

Scopri di più

Specialisti nella fornitura di Simulatori Medici, Manichini RCP e Materiale Didattico per la Formazione al Primo Soccorso, alla Gestione dell’Emergenza Medica e al Salvataggio.

Entra a far parte della #CommunitydiSoFraPa !

Headquarters:

Sofrapa Healthcare di Paolo Innocenti
Via Panciatichi, 106
50127 Firenze (FI)

  055 0982192
  055 7472669
  info@sofrapa.it

  Lunedì – Venerdì: 9:00 – 18:00
Sabato e Domenica: Chiusi