Cardia International A/S con sede in Danimarca è l’azienda titolare del marchio Cardiaid e produttore del Defibrillatore DAE CT0207RS, totalmente costruito in Germania e attualmente uno dei migliori dispositivi salvavita presenti sul mercato.

Bello da vedere, facile da usare, tecnologicamente avanzato e dotato di eccellenti caratteristiche di robustezza e affidabilità, CardiAid CT0207RS si distingue dagli altri Defibrillatori DAE presenti sul mercato anche a partire dai piccoli dettagli, come il coperchio di attivazione che ospita sia la coppia di elettrodi pre-connessi che un vero e proprio Kit di Pronto Intervento integrato.

Ma il fiore all'occhiello del Defibrillatore DAE Semiautomatico CardiAid CT0207RS è l'esclusivo Servizio di Manutenzione che riunisce in un unico appuntamento biennale la sostituzione di elettrodi, batteria di alimentazione, batteria tampone, kit di pronto intervento e l'esecuzione da parte del Centro Assistenza Tecnica CardiAid di un'accurata serie di test di funzionamento con rilascio di Certificato ufficiale di Avvenuto Collaudo.

10 buone ragioni per scegliere il Defibrillatore DAE Semiautomatico CardiAid CT0207RS:

AFFIDABILITA' - CardiAid CT0207RS è un Defibrillatore DAE Semiautomatico Made in Germany prodotto nel rispetto dei più alti standard qualitativi e certificativi.

RESISTENZA - CardiAid CT0207RS è testato e certificato per resistere a cadute da oltre 1 metro di altezza e all'accesso di polvere e liquidi con classe di protezione IP55.

SEMPLICITA' - CardiAid CT0207RS si attiva in modo pratico e intuitivo semplicemente sollevando il coperchio del Defibrillatore DAE ed è dotato di un solo pulsante lampeggiante destinato all'erogazione della scarica, se necessario.

EFFICACIA - CardiAid CT0207 è dotato di un avanzato protocollo di erogazione della scarica di tipo incrementale che prevede il rilascio dei primi due shock a bassa energia (170J) e dei successivi a alta energia (270J) - 50J e 70J per la funzione pediatrica.

ACCURATEZZA - CardiAid CT0207RS è dotato di un sofisticato algoritmo di analisi del ritmo cardiaco ed è in grado di rilevare sia la presenza di pacemaker che di segnalare la presenza di vibrazioni e artefatti di movimento che possono alterare il risultato dell'analisi.

DESIGN - CardiAid CT0207RS è caratterizzato da linee moderne e da un design innovativo al fine di massimizzare il livello di confidenzatra il dispositivo medico salvavita e il soccorritore laico occasionale. Il pannello frontale, inoltre, raffigura e sintetizza l'algoritmo del soccorso in 3 precisi blocchi operativi: Allerta - Defibrillazione - Rianimazione. Messaggi vocali chiari e segnalazioni luminose guidano il soccorritore in ogni fase del soccorso.

EFFICIENZA - CardiAid CT0207RS è programmato per eseguire quotidianamente, mensilmente e a ogni attivazione del dispositivo degli accurati Self-Test funzionali: il sistema di segnalazione " a semaforo" presente sul frontale del dispositivo permette di interpretare con la massima precisione il superamento dei test di controllo o l'eventuale presenza di un malfunzionamento.

AUTONOMIA - CardiAid CT0207RS è in grado di erogare fino a 200 scariche e di offrire fino a 20 ore di monitoraggio in continuo con il medesimo pacco batterie. E' dotato inoltre di un sistema interno di memorizzazione in grado di registrare i dati clinici (EGC e Eventi) di un numero massimo di 4 eventi per un totale di 3 ore.

PROGRAMMABILITA' - Grazie alla connettività Bluetooth e al CardiAid Monitor 2 Technical Service Software il Supporto Tecnico CardiAid è in grado di scaricare i dati clinici memorizzati dal dispositivo, modificare i parametri di RCP, configurare i protocolli di erogazione ed eseguire accurate operazioni di manutenzione periodica o straordinaria.

MANUTENZIONE - CardiAid CT0207RS è caratterizzato da uno speciale Servizio di Manutenzione, atto a garantire la perfetta efficienza nel tempo del Defibrillatore DAE e a sollevare il proprietario da ogni responsabilità relativa alla manutenzione del dispositivo, che prevede la sostituzione ogni 24 mesi di tutti i consumabili e l'esecuzione di un'accurata serie di test di funzionamento con rilascio di un ufficiale certificato di collaudo da parte di un Centro Assistenza Tecnica CardiAid. CardiAid CT0207RS è programmato per segnalare attraverso avvisi sonori e l'accensione dei led di stato l'esigenza di procedere con l'esecuzione del Servizio di Manutenzione.

Ma probabilmente la ragione più importante per scegliere un Defibrillatore DAE Cardiaid CT0207RS è rappresentata dal nuovissimo sistema Cardi-Link per il Telecontrollo da Remoto delle funzionalità del Defibrillatore e il tracciamento della sua posizione.

Consultando il sito https://cardi-link.com/ potrai scoprire nel dettaglio le potenzialità del nuovo sistema di Telecontrollo per Defibrillatori Cardiaid che presto sarà disponibile anche in Italia!

Per visionare la scheda prodotto completa del Defibrillatore Cardiaid CT0207RS e la disponibilità di accessori e consumabili consulta il nostro Catalogo OnLine all’indirizzo: https://catalogo.sofrapa.it/brands/cardiaid/.

Per maggiori informazioni e dettagli su Cardiaid, visita la scheda prodotto dettagliata sul Catalogo Online Sofrapa
Goto Top