fbpx

Ruth Lee propone un’ampia gamma di utili accessori in grado di adattare al meglio le caratteristiche standard dei propri manichini a peso reale da addestramento al salvataggio alle esigenze dei singoli scenari di simulazione.

Maschere Facciali
Le maschere facciali, disponibili sia in versione con o senza capelli, permettono di dotare qualsiasi manichini Ruth Lee di fattezze maggiormente umane. Grazie infatti a un cappuccio con integrata una maschera con sembianze umane è possibile dare un volto, maschile o femminile, a qualsiasi manichini della gamma Ruth Lee.

 

Accessori a Bassa Visibilità
Grazie ai cappucci e ai giubbotti a bassa visibilità disponibili per tutte le gamme di manichini Ruth Lee è possibile aumentare la difficoltà d’individuazione dei manichini durante le operazioni di addestramento Search & Rescue o di ricerca dispersi in ogni condizione.

Giubbotti Addizionali
I Giubbotti Addizionali permettono di aggiungere 10 Kg o 20 Kg al peso del tuo manichino Ruth Lee senza dover procedere con l’acquisto di un nuovo manichino. Sono inoltre ideali per attività didattiche di soccorso in spazi confinati o in alta montagna dove è possibile trasportare fino al luogo di esercitazione un manichino di peso più facilmente trasportabile per poi appesantirlo con l’ausilio di un giubbotto addizionale, come nel caso del modello Ruth Lee Mountain Rescue.

La gamma di Giubbotti Addizionali Ruth Lee comprende anche una versione per indagini termografiche che permette di alloggiare cuscinetti termici che possono essere rilevati da tutte le più comuni termocamere.

 

Registratori Vocali
Forniti come dotazione standard su tutti i manichini della gamma USAR di Ruth Lee e disponibili come optional installabile su tutte le gamme di manichini Ruth Lee grazie allo speciale cappuccio di alloggiamento, i registratori vocali Shout Box permettono di registrare messaggi di richiesta di soccorso e di farli riprodurre dai manichini utilizzati nelle operazioni di ricerca dispersi.

La peculiarità dei dispositivi Shout Box è rappresentata dalle diverse modalità di attivazione opzionabili: grazie alla presenza di un sensore di prossimità è infatti possibile programmare l’attivazione delle richieste di soccorso in funzione della vicinanza dei soccorritori al luogo di ritrovamento del manichino.

Ricambi e Consumabili
Stivali in Gomma, Tute, Cinghie, Rivestimenti e ogni elemento soggetto a usura dei manichini da addestramento a salvataggio a peso reale Ruth Lee è disponibile per offrire a ogni manichino una longevità pressoché infinita.

Per richiedere il Catalogo Completo dei prodotti Ruth Lee è possibile inoltrare una mail ai nostri uffici utilizzando i recapiti disponibili nella sezione Contatti.

Per maggiori dettagli, scopri la sezione Accessori per Manichini Ruth Lee su Sofrapa Store.

Specialisti nella fornitura di Simulatori Medici, Manichini RCP e Materiale Didattico per la Formazione al Primo Soccorso, alla Gestione dell’Emergenza Medica e al Salvataggio.

Entra a far parte della #CommunitydiSoFraPa !

Headquarters:

Sofrapa Healthcare di Paolo Innocenti
Via Panciatichi, 106
50127 Firenze (FI)

  055 0982192
  055 7472669
  info@sofrapa.it

  Lunedì – Venerdì: 9:00 – 18:00
Sabato e Domenica: Chiusi