fbpx

La produzione Ruth Lee non si limita alla realizzazione di Manichini per Addestramento al Salvataggio a Peso Reale specifici per la formazione di tutti gli operatori professionali addetti al salvataggio ma è completata da una serie di articoli complementari sia alle attività addestrative che a quelle operative.

Helicopter Bag
Disponibile nei formati 915 x 635 x 635 mm e 650 x 450 x 500 mm e capacità di rispettivamente di 100 Kg e 60 Kg la Helicopter Bag è una capiente borsa di carico progettata per permettere a Vigili del Fuoco e Operatori di Elisoccorso di trasportare i propri equipaggiamenti verso i luoghi d’intervento su terra o in mare aperto. Ruth Lee Helicopter Bag è dotata di un ripiano in fibra di vetro e di rivestimento in Carbon Kevlar.

I moschettoni in acciaio DMM Super Strenght con serratura Safe Lock riducono al minimo la possibilità di perdita accidentale della borsa durante il trasporto. La certificazione Loler (Lifting Operations and Lifting Equipment Regulations) e l’attribuzione del codice Nato Stock confermano ulteriormente la qualità e l’affidabilità della Helicopter Bag.

 

Teli Portaferiti
I Teli Portaferiti Ruth Lee sono dotati di certificazione Loler (Lifting Operations and Lifting Equipment Regulations) di carico sicuro fino a 600 Kg che li rende i teli portaferiti più resistenti al mondo.

I Teli Portaferiti Ruth Lee sono dotati di ben 12 maniglie di trasporto e sono disponibili in due diverse dimensioni: standard 1800 x 1200 mm e bariatrica 1800 x 2000 mm destinata al trasporto di grandi obesi. Sono realizzati in poliestere ignifugo e dotati di tasche interne 400 x 500 mm che fungono da custodia durante i periodi di inutilizzo e durante il trasporto.

Kit per Estricazione Feriti
Il Kit per Estricazione Feriti Ruth Lee è composto da una pratica borsetta di dimensioni 400 x 470 x 190 mm che contiene al suo interno: un telo portaferiti standard, un telo portaferiti bariatrico, due imbracature in poliestere con struttura in polipropilene.

Entrambi i teli portaferiti inclusi nel Kit per Estricazione hanno certificazione di carico fino a 600 Kg Loler (Lifting Operations and Lifting Equipment Regulations). Questi Kit per Estricazione offrono una grande flessibilità in base al tipo di soccorso da effettuare. Le imbracature sono utili per spostare il ferito, mentre i teli permettono a diverse persone di suddividersi il carico in caso di peso notevole.

 

Per maggiori dettagli, scopri la sezione Prodotti per Manichini Ruth Lee su Sofrapa Store.

Specialisti nella fornitura di Simulatori Medici, Manichini RCP e Materiale Didattico per la Formazione al Primo Soccorso, alla Gestione dell’Emergenza Medica e al Salvataggio.

Entra a far parte della #CommunitydiSoFraPa !

Headquarters:

Sofrapa Healthcare di Paolo Innocenti
Via Panciatichi, 106
50127 Firenze (FI)

  055 0982192
  055 7472669
  info@sofrapa.it

  Lunedì – Venerdì: 9:00 – 18:00
Sabato e Domenica: Chiusi