I SERVIZI SOFRAPA

SoFraPa Emergency Training Specialist non si limita a svolgere la propria attività di Distribuzione e Commercializzazione di Materiale Didattico per Corsi di Primo Soccorso e di Simulatori Medici, ma eroga anche una preziosa serie di servizi, attraverso Divisioni Dedicate, che permettono all'azienda di offrire alla propria clientela i massimi standard qualitativi in ogni settore d'intervento.


SoFraPa Van – Un furgone allestito con un campionario completo dei prodotti distribuiti da SoFraPa e destinato a percorrere in lungo e in largo l'Italia per raggiungere clienti e potenziali clienti, permettendo loro di toccare con mano i nostri prodotti prima di procedere con l'acquisto: questo è il SoFraPa Van! Dedicato soprattutto ai potenziali rivenditori e ai Top Client, come Ospedali e Università, ma anche a tutti i Centri di Formazione interessati a ricevere una dimostrazione di funzionamento della vasta gamma di simulatori medici avanzati distribuiti da SoFraPa, il SoFraPa Van è anche il mezzo attraverso il quale è possibile offrire un eccellente servizio post-vendita di installazione, formazione, manutenzione e assistenza dei prodotti acquistati dai clienti, compresi i preziosi dispositivi salvavita, i Defibrillatori DAE.



Coworking Firenze Rifredi – Ultima divisione nata in seno a SoFraPa, Coworking Firenze Rifredi è una soluzione di spazi e uffici condivisi dedicati a liberi professionisti, PMI, associazioni no profit, agenzie formative e a tutti coloro che necessitano di una postazione operativa o di un ufficio esclusivo da usufruirsi in modalità coworking, ossia attraverso la condivisione degli spazi dell'ufficio dove sono ospitati. Coworking Firenze Rifredi è affiliato alla rete Cowo, la più diffusa rete di Coworking italiana. Situato a meno di 10 minuti dalla Stazione di Firenze Rifredi, dall'Aeroporto Amerigo Vespucci di Peretola e dall'autostrada A1, Coworking Firenze Rifredi è costituito da un ufficio a uso esclusivo con una postazione, da un ufficio a uso esclusivo con due postazioni, da un ufficio condiviso con 4 postazioni e da una sala riunioni multimediale con capienza da 12 a 20 persone. Coworking Firenze Rifredi rappresenta e incarna lo spirito di condivisione e sinergia che da sempre ha rappresentato il leitmotiv di SoFraPa. Per scoprire ogni dettaglio su Coworking Firenze Rifredi è possibile consultare il sito dedicato www.coworkingfirenze.it.

Goto Top