fbpx

Questo weekend, si è svolta la seconda edizione del Workshop Rescue Italia Academy. Che cos’è Rescue Italia Academy? É un punto d’incontro e confronto tra i moltissimi Bagnini Italiani, che seguono Rescue Italia. Un modo per approfondire le tecniche del salvataggio, ma soprattutto rimanere aggiornati, ed impararne di nuove. Nello specifico, questo Workshop, della durata di due giorni, è stato focalizzato sull’utilizzo della Rescue Board, Rescue Sup, Rescue Tup, e su tutte le tecniche e protocolli BLS.

Stress fisico, emotivo, tantissime simulazioni pratiche ma soprattutto nuovissime attrezzature con cui imparare ed addestrarsi!

Noi di Sofrapa abbiamo collaborato nuovamente con Rescue Italia Academy, fornendo loro i migliori manichini per Addestramento al Salvataggio Acquatico. La gamma di manichini Ruth Lee ha saputo, ancora una volta, rispondere con estrema competenza alle necessità degli aspiranti bagnini, grazie ai prodotti:

Alla prossima edizione!

 

Leave Comment

Specialisti nella fornitura di Simulatori Medici, Manichini RCP e Materiale Didattico per la Formazione al Primo Soccorso, alla Gestione dell’Emergenza Medica e al Salvataggio.

Entra a far parte della #CommunitydiSoFraPa !

Headquarters:

Sofrapa Healthcare di Paolo Innocenti
Via Panciatichi, 106
50127 Firenze (FI)

  055 0982192
  055 7472669
  info@sofrapa.it

  Lunedì – Venerdì: 9:00 – 18:00
Sabato e Domenica: Chiusi