fbpx

Per garantire la sicurezza e l’incolumità in ogni luogo di lavoro, è importante che in ogni struttura e azienda vengano ripetutamente effettuate delle prove di spegnimento incendio. Queste, ed i relativi risultati, dovranno essere tali da garantire la sicurezza di tutti i lavoratori. Come stabilito per legge infatti, in ogni azienda vi è l’obbligo di provvedere ad un Piano di Emergenza. Dovrà essere stipulato e redatto in base alla tipologia dei locali dell’edificio. In ogni luogo di lavoro, inoltre, dovrà essere identificata una squadra di primo soccorso.  Questa sarà in grado di promuovere un corretto svolgimento, ma soprattutto assistere alle operazioni di salvataggio in caso di emergenza. La figura dell’Addetto alle Misure Antincendio giocherà comprensibilmente un ruolo fondamentale.

Hybrid Fire Extinguisher Trainer di Fireware è una vasca antincendio multiuso per estintori, che può essere utilizzata con o senza acqua! Perfetta per simulare un incendio e verificare le diverse tecniche di estinzione durante un’esercitazione didattica. La vasca è operativa in pochi minuti e può essere utilizzata con o senza acqua grazie all’esclusiva piastra forata inferiore, costruita in acciaio inossidabile. L’eventuale schiuma utilizzata per estinguere il fuoco potrà essere facilmente eliminata attraverso i pratici fori laterali.

Caratteristiche generali di Hybrid – Vasca per addestramento Antincendio:

  • Diverse tipologie di fiamma
  • Funziona con acqua (fiamme più ampie e dinamiche) o senza (fuoco completo)
  • Messa in funzione in pochi minuti
  • Esclusiva piastra inferiore traforata
  • Possibilità di estinzione con polvere, schiuma o acqua
  • Struttura in alluminio
  • Accensione manuale (Per maggior sicurezza utilizzare la Lancia di accensione)
  • Tubo del gas incluso

Leave Comment

Specialisti nella fornitura di Simulatori Medici, Manichini RCP e Materiale Didattico per la Formazione al Primo Soccorso, alla Gestione dell’Emergenza Medica e al Salvataggio.

Entra a far parte della #CommunitydiSoFraPa !

Headquarters:

Sofrapa Healthcare di Paolo Innocenti
Via Panciatichi, 106
50127 Firenze (FI)

  055 0982192
  055 7472669
  info@sofrapa.it

  Lunedì – Venerdì: 9:00 – 18:00
Sabato e Domenica: Chiusi